Le Sedi

Lo Studio Yoga a Roma
La Vita Yoga - Studio Roma
Inondato dai raggi del sole, affacciato su un cortile di alberi altissimi, con un piccolo terrazzo, in cui prendere aria e unire la parentesi di pace di una lezione yoga con la realtà di ogni giorno.
La Vita Yoga - Studio Roma
La Vita Yoga - Studio Roma
Qui ho vissuto alcuni dei momenti più intensi della mia pratica personale e del mio lavoro di insegnante. Ho visto allievi piangere, mentre io, con la mano sul cuore, li invitavo a prendersi tutto lo spazio di cui avessero bisogno.
La Vita Yoga - Studio Roma
Mi sono vista ridere sul terrazzo, nelle serate estive, con un gruppo di allievi attorno: eravamo ristorati dall’aria fresca e alleggeriti dalla fine di un’altra giornata. Mi sono vista praticare e crescere. Mi sono vista sviluppare, un passo dopo l’altro, un metodo di lavoro che fosse davvero mio.
La Vita Yoga - Studio Roma
Quando sono entrata per la prima volta in questo spazio, sono rimasta affascinata dalla sua luce, dal suo essere intimo ed essenziale.
La Vita Yoga - Studio Roma
La Vita Yoga - Studio Roma
Decine di allievi sono passate di qui, in questi anni. Qualcuno torna ancora, ogni settimana, per la sua lezione. Qualcun altro mi scrive dall’altra parte del mondo, quando, per ricentrarsi in sé, chiude gli occhi, prende un lungo respiro e ritrova lo yoga che ha dentro.

Lo Studio Yoga é a Roma, nel quartiere Esquilino. Qui tengo corsi settimanali, lezioni e trattamenti individuali, workshop ed eventi.

 

I corsi sono il martedì e il mercoledì, organizzati in sessioni di due ore, per offrire un’impressione completa dei tre pilastri del metodo La Vita Yoga:
La Pratica, La Crescita , La Cura.

In ognuno dei due giorni, sono organizzati due corsi consecutivi: martedì dalle 17.45 alle 19.45 e dalle 20 alle 22 e mercoledì, negli stessi orari.

Per info sui prossimi eventi e workshop in programma in questa sede, vai al calendario.


Per maggiori info sui corsi, scrivimi attraverso la form.

Contattami

Presa visione dell'informativa privacy, presto libero consenso al trattamento dei dati personali.*