Qui abbiamo danzato tra gli ulivi, al solo suono del vento e delle cicale: qualcosa di maestoso e liberatorio si spalanca in noi, quando non abbiamo giudizi, o muri attorno.
Il Casale Yoga si trova in una piccola frazione di Narni (tr). É un luogo pacifico e meraviglioso, ricco e destinato a tante funzioni. É una casa: é il nido in cui vivo, imparo e cresco in compagnia della mia famiglia.
É una fonte, di cibo, vita e insegnamenti: ha attorno un grande terreno, di cui gli ulivi, la vigna, il grande orto e gli alberi da frutto riempiono di bontà e nutrimento noi e i nostri ospiti.
É uno spazio d’accoglienza: il suo nucleo più antico e poetico é riservato agli ospiti, nuove conoscenze, in cerca di cure e pace, o cari e conosciutissimi allievi, tutti pronti ad abbandonarsi alle arti che pratico e alle nozioni del mio metodo, per perfezionare la loro esperienza, o immergersi in quel che ho da offrire.
É un passaggio nella gioia e nell’intimità: ho visto decine di persone, sedute a quel tavolo di legno sotto il grande ulivo, o in piedi, a strappare qualche fico maturo dall’albero. E le ho viste, tutte, andarsene con il sorriso sulle labbra, o la commozione negli occhi.
Per conoscere i prossimi eventi in programma a Il Casale Yoga, vai al calendario.
Per programmare un’esperienza personalizzata in questa sede, visita lo shop.
Per tutte le info, scrivimi attraverso la form.