Formazione e attivazione reiki
Presso entrambe le sedi puoi organizzare la tua formazione e attivazione ai tre livelli di reiki, metodo Usui.
Nel primo livello ti guiderò a perfezionale la sensibilità delle tue mani e raffinare la tua capacità di lettura e ascolto dell’altro. Alterneremo sessioni in cui ti calerai nel ruolo del paziente, ad altre in cui sarai il terapeuta, lasciandoci spazi teorici sul funzionamento fisiologico ed energetico del corpo. Riceverai strumenti per accompagnare i tuoi pazienti all’equilibrio psicofisico perduto.
Nel secondo livello ti incamminerai verso il diventare un maestro. Continuando a perfezionare la tua capacità di ascolto ed intervento sulle dinamiche fisiche ed energetiche del paziente, imparerai a condurlo in un percorso di sviluppo interiore, vivendo su di te ogni passaggio. Attraverso tecniche di crescita personale e strumenti per accompagnare all’introspezione, imparerai ad eseguire un trattamento reiki che, oltre a pacificare il corpo, sa indagare ed elaborare emozioni e traumi.
Nel terzo livello ci concentreremo su di te, per avviarti verso la dedizione e la profondità che si addicono ad una maestro. Questo livello di studio e attivazione segna il passaggio da semplice terapeuta a vera e propria guida, capace di formare altri terapeuti.
Conoscerai e applicherai strumenti di lavoro su te stesso, di costruzione disciplinata della tua presenza e di approccio esperto e lungimirante ai tuoi pazienti e allievi.
Imparerai tutti i passaggi per offrire tu stesso le formazioni e attivazioni ricevute fin qui.