Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Io sono Shiva- pratica yoga in diretta instagram

27 Marzo 2023 @ 19:00 - 19:30

Simbolo della nostra qualità, divinamente umana, di saper stare seduti e stabili nella tempesta, tanto quanto pronti ad alzarci e distruggere con impeto ogni cosa per poi ricostruirla.

Simbolo di quel focus, che potrebbe incenerire ogni disturbatore e di quell’abbandono che ci consente di lasciarci attraversare e trasformare dalle esperienze.

Simbolo della pratica yoga e del suo eterno insegnarci l’arte sapiente dell’integrazione: il nostro yoga ha come scopo profondo la comprensione di quei processi fisici e interiori che ci consentono di elaborare e integrare in noi storie, emozioni, esperienze ma anche di conoscere e prenderci cura di qualità personali, energie fisiologiche e parti del corpo.

A Shiva sarà dedicata la diretta di lunedì 27 marzo, alle 19, in cui vi accompagnerò in una pratica introduttiva al prossimo percorso yoga online.

“Io sono Shiva- la danza tra tenere e cedere” sarà una pratica di asana, pranayama, uso della voce e del mantra e meditazione della durata di 30min.

Sarà un’occasione per impratichirci nella danza costante che corpo e attenzione fanno, per consentirci di restare sempre saldi e morbidi tra gli estremi della vita.

Sarà un’occasione per conoscere alcuni degli strumenti portanti della nostra vita yoga, quelli che useremo anche nel percorso yoga online “Equilibrio- l’arte yogica di amare e gestire gli estremi della vita.”

Dettagli

Data:
27 Marzo 2023
Ora:
19:00 - 19:30
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.instagram.com/la_vita_yoga/

Luogo

diretta instagram
Visualizza il sito del Luogo